Dopo l’uscita della news che la prossima stagione di American Horror Story avrà come tema le elezioni, la Paulson ha messo in giro su internet la voce che accetterebbe volentieri la sfida di interpretare il Donald Trump dello show. Ora che la stagione inizia a prendere forma, Peters non può commentare sui ruoli ufficiali degli attori, ma ha detto che interpreterebbe volentieri un ruolo politico, come ad esempio la figlia del presidente.
“Sarah può interpretare chiunque, quindi sicuramente riuscirebbe ad essere Trump,” ha detto Peters a The Hollywood Reporter durante la promozione del suo film Dabka, uscito per la prima volta al Tribeca Film Festival di New York. “Mi piacerebbe tanto vederla interpretare Trump perché ha tanti spunti da usare. Se Sarah sarà Trump, io sarò Ivanka.”
Ryan Murphy, la geniale mente dietro il franchise di American Horror Story, ha rivelato a Febbraio che il tema della settima stagione della serie sarebbe stato le elezioni presidenziali del 2016. “Ciò che mi interessa rappresentare non è solo l’ovvio e oggettivo punto di vista, ma piuttosto esprimere tutti i lati dell’equazione,” ha rivelato.
Annunciando il tema, Murphy ha già rivelato molto più dell’anno scorso, in quanto a dettagli della stagione; infatti, per la sesta stagione, non si sapevano trama e cast fino alla sera stessa della premiere.
Ma questo non significa che Murphy stia rompendo la sua tradizione di non divulgazione. Infatti non ci sono ancora conferme della presenza nello show di Trump e/o la sfidante Hillary Clinton. Murphy, inizialmente, ha detto “forse”, e successivamente ha detto che avrebbe usato la sfida Trump-Clinton come punto di partenza per la stagione.
Peters, che insieme alla Paulson è uno dei membri originari della serie, ha detto che il bello sta proprio nel mistero.
“Sarà una stagione totalmente diversa,” ha detto. “Preferirei non dire niente, perché vorrei che la gente vedesse e giudicasse da sé. American Horror Story tocca le corde, fa riflettere, e sarà interessante vedere come reagiranno gli spettatori.”
Ha inoltre aggiunto: “Il cinema e la televisione sono specchi della vita reale e del clima sociale, quindi in questa stagione dovrebbe esserci tutto ciò che è successo.”
Peters e la Paulson, che nell’ultima stagione hanno interpretato due amanti, sono gli unici attori originari della serie ad essere stati confermati per la settima stagione – per ora. Nuovi membri dello show saranno Billie Lourd (Scream Queens) e Billy Eichner (Parks and Recreation).